Lavora con noi

Entra a far parte del nostro staff


Lavorare in Trinaware Group significa sviluppare progetti moderni e orientati alle ultime tecnologie, in ottica SmartWorking! Dai un'occhiata alle nostre posizioni aperte e se ti rivedi in alcune di queste tecnologie, contattaci, per fissare una chiacchierata con il nostro team!

Frontend Junior

Html 5
CSS 3
Angular
JQuery
React

Backend Junior

Php
Java
Node JS
Python
MySql
Framework MVC

Frontend Senior

Html 5
CSS 3
Angular
Ionic
JQuery
React
Vue JS
Bootstrap
Wordpress

Backend Senior

Php e Laravel
Java e Spring
Node JS e Mongo DB
Python e Django
C# e .Net
MySql
Oracle
AWS
Azure

Le Skill evidenziate costituiscono i must-have

Smart Working

il Nostro concetto è lavorare in completa autonomia e con la totale libertà della gestione del tempo e del luogo di lavoro. Il tutto comunicando in maniera semplice, veloce e costante con i colleghi, per organizzarsi e supportarsi a vicenda nella gestione dei progetti.
Be Smart!

Problem Solving

La capacità di saper gestire un problema quando si presenta è raggiunta dal complesso delle tecniche e delle metodologie necessarie all'analisi dello stesso. L'obiettivo è quello di individuare e mettere in atto la soluzione migliore. In Trinaware Group la soluzione migliore deve intersecare 3 fattori fondamentali: qualità, efficienza, tempo.

Workshop

I Workshop sono eventi formativi monotematici, solitamente distribuiti in un'unica giornata di approfondimento o in incontri dove si discute su uno specifico argomento. I Workshop possono essere su base teorica o pratica, soprattutto nell'ottica di condividere le proprie esperienze. Noi in Trinaware Group ne facciamo sia di presenza per vederci tutti di tanto in tanto ed accumunare il team, ma soprattutto da remoto nel rispetto della nostra filosofia.

Team Building

Trinaware Group è fatta di persone in carne ed ossa e non di numeri! Il nostro team è compatto e affiatato, perchè lavorare in Smart-Working non significa lavorare in maniera indipendente e a se stante, come se tutti fossimo delle isole ma lavorare in Sinergia e con Metodologia. Dunque siamo in luoghi fisicamente dislocati ma virtualmente e costantemnte vicini. Un team, come una catena, è tanto più forte quanto lo è l'anello più debole, essere uniti e compatti è la chiave!